Campane per augurare BUONA PASQUA

Buonasera!!!

Siamo arrivati quasi a Pasqua ed è ora di pensare a qualche bel modo di regalare un po' di ovetti :)
Quest'anno ho pensato a queste campanelle di cartoncino con l'ovetto al posto del martelletto:

Ovviamente non ne ho fatti due ma 100, ultimamente è il mio numero :) Sono per le clienti del centro estetico di mia sorella.

Ho provato a farvi un tutorial, ma siccome che l'inquadratura è un po' lontana, forse non sono molto chiari i passaggi, cmq queste sono le sagome che ho disegnato:
ed ecco il video:





Ciao!!! Alla prossima....

Commenti

  1. Bello il tuo blog ricco di idee... le campane sono un ottimo pensiero per Pasqua, diverse dalle solite complimenti.... mi unisco così non ti perdo di vista; se vuoi vieni a trovarmi ciao..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari