L'album degli scarti

Buonasera!!!
Capita anche a voi di accumulare foto stampate che non vi ispirano per un LO? A me si! Spesso mi avanzano foto che non riesco a scrappare e così quando le riordino mi riprometto di buttarle ma quando le prendo in mano per compiere l'insano gesto NON CI RIESCO!! Quindi ho pensato di riunire tutte le foto di Lorenzo orfane di un LO in un mini album intitolato appunto "L'album degli scarti" :))


Ecco la copertina:



Il bellissimo timbro colorato è opera di Enri, frutto di un lontano swap di timbri :)

L'album è realizzato con le buste di carta bianche ripiegate a metà, sono all'incirca 17x19cm.

Ecco il video:


Finalmente mi sono decisa a imparare qualcosa sul montaggio dei video, così non sentirete più i rumori di sottofondo della mia casa :))
Ciao!!! Alla prossima....

Commenti

  1. ma che brava!!! io ho un cassetto pieno di stampe cosi' cosi'.... e almeno con il digitale stampo solo quelle che mi piacciono. gran bella idea!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari