Wile coyote e Beep Beep

Buongiorno!!!
Finalmente mi stò organizzando uno studio tutto mio in cui poter aerografare e spero di riuscire a fare più lavori prossimamente :)
Intanto stò realizzando un pannello di compensato (1x1,50m) con i due mitici personaggi della LOONEY TUNES esattamente questa immagine:

1- Ho riportato il disegno sul compensato e ho mascherato i due soggetti principali per iniziare a lavorare sullo sfondo:

2 - Per prima cosa ho aerografato il sole coprendo con scotch carta e giornale tutto il contorno, poi ho coperto proprio il sole per non farlo "sporcare", le rocce laterali e la strada, così ho potuto dare colore al cielo e alla sabbia; stò usando il paasche V-set con duse e ago 0.2, ma per la sabbia ho usato una mini pistola da carrozziere con ugello a 0.8.


3 - Senza levare nessuna mascheratura ho aerografato le montagne scontornandole con lo scotch carta sopra e sotto; quando ho levato tutte le coperture mi sono accorta che i bordi delle rocce erano poco definiti e allora con un pennello le ho ripassate utilizzando un colore un po' più chiaro del riempimento.
Fino a qui ho impiegato una mattinata.
Ciao!! Alla prossima....
















Commenti

Post più popolari