Spirit

Buonasera!!
Ecco l'immagine del mio nuovo lavoro:

Vi illustro le fasi:
1 - Ho preparato il compensato con gesso acrilico (due mani) e carta vetrata
2 - Ho riportato il disegno
3 - Ho incominciato a mascherare i due soggetti con lo scotch carta e con fogli di carta

4 - Siccome lo sfondo è composto da diversi livelli di colore, ho mascherato anche le montagne


5 - Ho dipinto il cielo e abbassato le maschere sulle colline per dipingere le montagne


6 - Ho dipinto le colline e poi sono passata ai cavalli.
7 - Ho mascherato il profilo esterno

8 - Ho dato il colore del pelo
9 - ho mascherato il pelo e ho dipinto criniera, muso e coda che hanno lo stesso colore


9 - Ho levato tutte le maschere e sono qui:


Mancano i dettagli da fare a pennello e il trasparente, credo di finire per domani.... se il tempo mi assiste :)))
Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari