Ancora Spirit

Buongiorno!!
Ho un nuovo spirit da eseguire. giustamente il fratellino del bimbo che ha ricevuto il primo Spirit ha reclamato il suo :)
Questa l'immagine di riferimento:

Sono arrivata a finire lo sfondo stamattina, vi faccio vedere.

Ecco il pannello con il disegno e le figure in primo piano mascherate con il film adesivo e i primi contorni delle montagne mascherati con lo scotch carta.

Ho aerografato il cielo passando prima con il celeste poi con l'azzurro ed infine con il bianco per le nuvole ed il sole


Per aerografare i monti ho dovuto mascherare il cielo.





Ad ogni profilo delle montagne finito sono scesa con le maschere, l'ultimo pezzo, quello in cui si vede l'erba in primo piano l'ho fatto a pennello e purtroppo non l'ho fotografato.... adesso il pannello è di nuovo tutto incartato per incominciare ad aerografare i personaggi in primo piano, il praticello lo vedrete alla fine :))

Ciao!! Alla prossima...




Commenti

Post più popolari