Torta per San Valentino

Buongiorno!!!
Auguri di San Valentino a tutti!
Io non ho mai festeggiato con grandi cene questa festa, ma un dolce a forma di cuore ci scappa sempre e adesso che sono così presa dallo zucchero decorativo non potevo non fare una torta di fondente :)





Il fondente di zucchero è lo stesso che ho preparato per la torta precedente, l'ho conservato nelle bustine dello zucchero a velo e oggi dopo poco più di una settimana l'ho messo qualche secondo nel microonde e l'ho usato come appena fatto... fantastico!!
Ho cercato di migliorare la mia coccarda e devo dire che più sono piccoli i fiocchetti e meglio riesce; l'ultima cosa che voglio dirvi invece riguarda la crema al burro, su internet ho sempre trovato la ricetta di quella con lo zucchero a velo e burro (facoltative le uova), io invece ho usato la panna montata con l'aggiunta del burro (forse la chiamo in modo sbagliato?) ed è perfetta per le piccole decorazioni, purtroppo però scarseggio di strumenti adatti come i puntali a foro molto piccolo per i fiorellini ...piano piano mi organizzerò!!!


Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. Spettacolare... è un peccato tagliarla!!!

    RispondiElimina
  2. Fantasticaaaa!!!lascia senza parole,ha ragione Pamela e'un peccato tagliarla.Ma quanto sei brava!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari