Torta per la festa del papà

Buonasera!!!
Si lo so che la festa del papà era ieri, ma io ho avuto tempo oggi per dedicarmi alla pasticceria :)
Ecco il risultato:
in realtà il colore del fondente è più lilla di come lo vedete qui in foto.


Non avendo tanto tempo a disposizione, ho rivestito la torta con il fondente di zucchero e poi ho decorato tutto (ad eccezione delle roselline) con la panna montata. Per il ripieno ho usato la panna montata con il miele e le fette di ananas, stavolta ho anche bagnato il pan di spagna con lo sciroppo dell'ananas e contrariamente a quanto pensassi, il fondente non ne risente :)))
Qualcosa da correggere? Sicuramente i festoni laterali fatti con la punta a stella non sono bellissimi, ci vuole una punta tonda grande... che io ancora non ho!!
Ciao!!! Alla prossima...


Commenti

Posta un commento

Post più popolari