Swap primavera su SCC

Buongiorno!!!
Quando posso partecipo sempre agli swap di SCC perchè si ricevono sempre delle cose preziosissime :)))
Il tema era la primavera e la mia abbinata è stata Angela (MadeAngy, trovate il suo blog nella lista qui a fianco), queste sono le meraviglie che mi ha inviato:

Regalini: tag, mollettine, spillette, bottoncini con scotolina di metallo decorata ....molto graditi :)))


fiori farfalle ed oggetto handmade come richiesto dallo swap... sono stupende!!! Ho già usato tutte le farfalle, tutte le tag e 3 fiori per due mini album che vi posterò domani.

Grazie ancora Angela!

Se volete vedere cosa ho inviato io a lei, andate a spulciare sul suo blog :)

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!
    E non vedo l'ora di vedere i lavori in cui hai usato gli abbellimenti :-)
    Per Pasqua ho preparato una torta ricoperta di fondente di zucchero!!! Prepararlo è stato più facile di quello che pensassi (e la tua ricetta è una garanzia!)...certo, le decorazioni erano un po' approssimative...ma si può sempre migliorare! :-)
    ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Angela ma io la voglio vedere la tua torta!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari