Cubotti portagiochi per bimba

Buongiorno!!!
Noi mamme sappiamo bene quanto sia difficile tenere in ordine tutti i giocattoli dei nostri figli, così siamo sempre alla ricerca di contenitori , cassapanche, bauli, ecc....
Questi sono dei cubi di legno compensato con coperchio della grandezza di 40cmx40cmx40cm, sono tre e possono essere messi anche uno sull'altro per recuperare spazio in cameretta :)



I cubotti in questione sono per la mia nipotina-patatona-Elena :)
Il progetto originale prevedeva delle aerografie su tutti i lati, ma mi stò arrendendo alla scarsità di tempo che ho e soprattutto alla quantità di lavori non ancora terminati, così ho optato per un metodo molto più veloce: ho stampato le immagini trovate in internet e con della colla spray le ho incollate al centro di ogni facciata.
Prima di fare questo però, vi racconto dei passaggi precedenti.
Sono partita dal compensato: 12 pannelli 40cmx40cmx1cm (laterali), 3 pannelli 42cmx42cmx1cm(fondo), 3 pannelli 45cmx45cmx1cm (Coperchi), ho avvitato tutti i pezzi, stondato con la carta vetrata tutti gli angoli, passato due mani di cementite, dato una mano di colore spugnato lasciando bianchi i riquadri per le immagini. Dopo aver incollato le stampe, con un pennello ho creato delle cornicette di ghirigori, adesso sono indecisa se dare il trasparente.... quello all'acqua sono sicura che mi farebbe colare le immagini, forse passo uno spray :)

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari