Decorare una scatola di latta

Buongiorno!!
Avete presente le scatole di latta dei biscottini al burro danesi?
Le adoro, sia i biscotti che le scatole :))
Questa aveva l'immagine di una fanciulla incorniciata sul coperchio, io ho tenuto la cornice e con della vernice spray grigio ho eliminato la fanciulla, poi con un pennarello indelebile ho scritto "un viaggio lungo una vita" come bordino...
... infine ho incollato delle decorazioni di legno (scarti di un vecchio comodino ridipinto) dipinte con lo stesso spray e poi sporcate un po' d'oro.
Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. bravissima!!! Stupenda soluzione ... mi è piaciuto anche un sacco il tuo riciclo di scarti di vecchio comodino!!!!!!!
    Ciaooo
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari