Lavoretti per la festa del papà

Buonasera!!!
Ho fatto alcuni lavoretti che potrebbero andare bene per la festa del papà, da realizzare con i bambini :)
Il primo è un segnalibro:
Ho usato del cartone e dei cartoncini per foderare, ho fatto un fiocchetto con del nastro di raso, ho stampato la manina e la scritta con il PC ed ho incollato.

Questo l'ho copiato dalla rete :)
E' facilissimo!!! Bastano un cartoncino, una foto, una cannuccia e un pennarello.

Anche questa idea proviene dalla rete, un disco orario fatto a mano:
io l'ho personalizzata con la sagoma del pallone e con quella di una macchina stilizzata, altrimenti si può fare con il disegno di una macchinina più dettagliata o di una coccinella, come si vedono su google cercando "disco orario fatto a mano".
Per realizzare il disco orario occorre: del cartoncino, un brad in metallo, pennarello, colori, il disco orario con le ore da stampare.
Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. Ciao!!ti posso chiedere dove hai trovato la sagoma del pallone per realizzare il disco orario?
    Grazie! Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sinceramente l'ho disegnato io, ma credo che ci siano in rete prova a cercare su google immagini :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari