Due centrotavola di pigne

Buonasera!!
Oggi pigne :)
Sono quelle piccoline di cedro, sembrano veramente delle rose di legno:


però non potevo lasciarle così, facevano troppo effetto Natale e allora le ho dipinte prima di bianco e poi di arancio e rosse usando una vernice spray in bomboletta:


Ho fatto due centrotavola diversi partendo da una palla di polistirolo che se apre in due metà.
Con una metà ho fatto una base a cupola sulla quale ho incollato le pigne, la rafia colorata e della carta crespa gialla fissata con gli spilloni:


con la seconda metà ho fatto una ciotola ripiena di pigne, una specie di vaso di rose:


Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. Complimenti!!!
    Bellissimi centritavola!!!!
    Buon week end

    RispondiElimina
  2. Uh ma che belle! E dove le recupero acciderbola non ci sono dalle mie parti! Complimenti!

    Se passi dal mio blog c'è un piccolo riconoscimento per te.. ecco il link
    http://vivereapiedinudi.blogspot.it/2012/04/riconoscimenti-e-grazie-sono-come.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari