Come recuperare... delle vecchie cornici (parte prima)

Buongiorno!!!
Finalmente ho iniziato il restyling alle cornici di casa!!!! 
La maggior parte delle mie cornici sono di seconda e anche terza mano, e quelle di metallo oramai avevano perso tutta la coloro brillantezza e addirittura anche il colore. Ve le faccio vedere com'erano in origine:

...queste sono di legno e ancora in buone condizioni, ma questi colori e stile non c'entrano niente con la stanza in cui sono e allora cambio anche loro!


Allora, per prima cosa ho passato una bella mano di spray acrilico bianco su tutte le cornici, sia quelle in metallo che quelle di legno:




...poi nelle cornici con il vellutino nero ai bordi, ho passato un pennarello nero indelebile per cancellare le spruzzate di bianco....


..ed ora non mi resta che decorarle!!!
La prima a sinistra l'ho lasciata semplice, è talmente sottile che và bene così. Alla seconda a destra invece ho aggiunto degli strass e con una penna argento ho ricalcato in alcuni punti le incisioni che già c'erano.

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Posta un commento

Post più popolari