Un paio di scatti con il nuovo obiettivo SONY

Buonasera!!!
Non sò se sono io particolarmente sfortunata o se non tratto come dovrei la mia fotocamera, ma ho rotto il mio secondo obiettivo, il TAMRON 70-300mm e così ho potuto apprezzare la meravigliosa qualità del mio nuovo obiettivo SONY 75/300 4.5-5.6, un altro mondo!




Queste tre foto sono riportate direttamente dalla fotocamera, non ho fatto nessuna modifica, con l'altro obiettivo mi capitava di dover correggere almeno la luminosità, sempre!


Di quest'ultima ho effettuato solo un ritaglio con photoshop per portare la luna in primo piano, ho scattato a mano senza cavalletto mentre con il vecchio obiettivo nonostante il cavalletto e l'autoscatto non riuscivo a fotografare la luna più grande di uno spicchiolino, incredibile :)))
Me ne sono già innamorata.

Ciao!!! Alla prossima...  

Commenti

Post più popolari