Come recuperare... delle luminose rotte


 Buonasera!!!
Anche oggi vi parlo di decorazioni natalizie :)
L'anno scorso ho messo via questi lampioncini di plastica che coprivano un filo di lucette purtroppo non più funzionanti ed ho deciso di recuperarle.
 Sono delle decorazioni molto vecchie e si sono scolorite con gli anni:


Dopo averle lavate ed asciugate, le ho smontate per verniciarle meglio...


... con delle vernici in bomboletta ho colorato i "vetri" delle finestrelle con dell'oro e le lanterne di tre colori: rosso, bianco e blu...


...con dei nastrini e dei bottoni ho creato il laccetto per appenderle...



...infine con la colla a caldo le ho richiuse e voilà!


Adesso aggiungerò qualche fiocchetto e forse della neve finta... vedremo!!!
Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari