Ghirlanda e centrotavola natalizi

Buongiorno!!!
Altri due lavori natalizi per ricordarmi che non manca molto a questa festa :)

Ho preparato un centrotavola:



Avevo scattato diverse foto per realizzare un tutorial di questo oggetto, ma Lorenzo me le ha cancellate tutte e allora posso solo raccontarvi cosa ho fatto a parole: ho preso una mini ghirlanda di legno intrecciato, l'ho avvolta con un filo di perle rosse e poi di nuovo con un nastro d'organza rosso e oro facendolo passare sotto e sopra le perle rosse; ho incollato la ghirlanda su un cartoncino circolare di un diametro leggermente più piccolo; ho preso la candela e l'ho avvolta in un nastrino bianco con perline argentate e stelline, poi ho incollato la candela al centro della ghirlandina ed infine ho incollato le roselline di legno dorate tra la ghirlanda e la candela ...fine!

Questa invece è la ghirlanda per la porta:




Ho usato: una ghirlanda di abete finto, nastro d'organza verde e oro, nastro d'organza giallo e oro, nastri dorati, nastri rossi, filo di perle rosse grandi e piccole, 4 fiocchi di neve in feltro, tre pigne vere dipinte di rosso con glitter dorati e perle bianche, un pezzetto di festone natalizio bianco e dorato che ho posizionato sotto le pigne.

E per oggi è tutto :)

Ciao!!! Alla prossima....

Commenti

Post più popolari