Come recuperare.. una mascherina di cellulare rovinata

 Buongiorno!!!
Vi presento la scocca di cellulare più sfigata che io conosca:


Credo che sia uscita già difettosa dalla produzione, perchè ha il colore che si tacca da solo, il mio compito è stato quello di recuperarla e darle un aspetto leopardato.
Per prima cosa ho scartavetrato tutto levando ogni traccia di colore fuxia, poi dopo aver pulito accuratamente ho passato una mano di primer per plastica e quando sono andata a controllare l'asciugatura, mi sono trovata la plastica piena di crepe! Quindi ho dovuto stuccare i solchi, ricarteggiare e ripulire...


...poi ho preso una bomboletta di acrilico spray fuxia e l'ho passato ovunque e quando asciutto con pennelli e acrilici ho dipinto il motivo leopardato...


..infine ho dato il trasparente acrilico spray.


Spero non si autodistrugga prima che la vengono a ritirare :))

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari