Trasportino HANDMADE per sculture delicate

Buongiorno!!!
Oggi voglio condividere con voi un'idea che a me è stata molto utile :)
Quando realizzo delle statuine in pasta di gomma da mettere sulle torte, il problema maggiore è sempre il trasporto, fare in modo che in macchina non si rompano!
Così ho pensato di usare dei palloncini molto sgonfi in uno scatolone per attutire ogni possibile scossone o urto:


Ho preso uno scatolone un po' piu grande della statuina da mettere dentro e ho riempito il fondo con palloncini poco gonfi per aumentarne l'elasticità...


...ho steso sui palloncini un foglio di carta forno...


...ho posizionato la statuina nella posizione più stabile che ho trovato ed infine l'ho circondata con pezzi di polistirolo che non la facessero muovere troppo.

Se riesco ad ottenere la foto della torta completa con questa sposina ve la posterò :))

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari