Torri per una torta a forma di castello delle principesse Disney

Buongiorno!!!
Preparativi per una torta/castello delle principesse:


Questa volta però ho preferito creare delle torri solide e robuste invece di preoccuparmi solo che siano commestibili e magari poi non arrivano intere a destinazione, quindi ho fatto così: ho preso quattro bottigliette d'acqua da mezzo litro, le ho avvolte con 4 cartoncini A4, li ho fissati con dello scotch e poi ho ricoperto i cartoncini con della gelatina ed infine con la pdz. I dettagli delle finestre e dei merli sono fatti in pdz e dipinti con l'aerografo, la parte superiore è costruita con un cono rovesciato incollato con la ghiaccia sul collo della bottiglietta.


Su questa torre ho usato la stampa sul fondente per creare l'illusione di Cenerentola affacciata alla finestra del castello.


Ecco il castello montato e finito!

Ciao!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari