Preparativi per Natale #5: palline con decorazioni fai da te

Buonasera!!!
Continuano i miei preparativi per Natale :)
Da Maury's ho trovato un'offerta imperdibile sulle palline di plastica, vendono confezioni da 12 a 1,90€ (Meno di quelle di polistirolo!), così ho fatto scorta per le mie palline decorate a mano.

Vi mostro tre decorazioni:


 Per questa ho usato del cordoncino bianco che ho arrotolato sulla base della pallina fino a meta, poi ho incollato un giro di passamaneria al centro ed infine un bel fiocchetto di nastro bianco sul davanti;



Seconda: ho usato del nastro di raso bianco incollato intorno alla pallina creando delle balze, fiocco in alto e fatto :) ;


Terza: ho arrotolato la pallina in una passamaneria di filo ed infine ho aggiunto un fiocco vicino al gancetto.

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari