Preparativi per Natale #7: due centrotavola

Buongiorno!!!
Oggi vi mostro due centrotavola natalizi fatti con materiale riciclato.

Il primo è fatto con il paralume in vetro di una vecchia lampada rotta...


...per prima cosa dovete rendere stabile il centrotavola, con della colla a caldo e un pezzo di plastica rigida e tonda, ho creato una base d'appoggio...


...ho aggiunto un nastro natalizio per arricchirla...



...ho messo all'interno una candela dorata, delle palline di plastica rosse e dorate, delle pigne spruzzate di bianco, delle palline rosse più piccole e dei pezzetti di tessuto rosso e dorato...
            


Ecco il risultato!

Per l'altro invece ho usato una vecchia bomboniera...


,,,ho preso tre candele bianche e le ho unite con una nastro e un fiocco...



 ...ho posizionato le candele al centro del vassoietto, ho aggiunto un filo di perle dorate...


... dei fiori di stoffa con i bordi glitterati e fiori di plastica argentati...


 Fatto anche il secondo :)

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. ottime idee!!! Ecco, grazie in particolare al tuo secondo progetto, ho trovato un modo per riutilizzare decorazioni e fiori di alcune nozze d'oro =)
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per essere passata qui ....sono sicura che tutte abbiamo delle inutili bomboniere nascoste per casa :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari