Torta Paw Patrol

Buongiorno!
Torta con i personaggi di Paw Patrol.
"....Paw Patrol, Paw Patrol, saremo li in un lampo, perchè se c'è un problema..." La conoscete??? Lorenzo mi ha intossicato l'estate con questo cartone e a quanto pare non è l'unico affezionato a questi cagnolini :)



Tutte le decorazioni sono in pasta di zucchero, i musetti in basso sono dipinti a mano sulla pdz con i coloranti alimentari e pennello, anche i pupazzetti usati come topper sono realizzati a mano.

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. Come hai fatto a fare i pupazzetti ? hai seguito un tutorial? vorrei farli anch'io per la mia piccola
    GRAZIE
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, no non ho seguito un tutorial li ho fatti guardando una foto dei pupazzetti che ho trovato con google. Cmq non sono difficili da fare, devi solo stare attenta a rispettare i colori dei personaggi in modo che tua figlia li riconosca al volo. la forma non conta poi molto :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari