Cena di Halloween

Buongiorno!!!
Festeggiato ieri sera? :)
Qui da noi piccola cenetta con amici.
Vi faccio vedere cosa ho preparato, scambiarsi idee è sempre utile!

Questa era la tavola... scherzetto da Halloween: qual'è la differenza tra queste due foto? 
(^-^)

Ho provato a cercare dei sottopiatti a tema carini, ma non ne ho trovati allora ho risolto così: ho preso dei cappelli da strega e una volta abbassata la punta ho messo il piatto sopra... Lorenzo lo ha definito lo scherzetto della serata :)





Il menù è uno scopiazzamento totale al blog di maghetta streghetta, lei è bravissima ed adorabile la trovate su http://gikitchen.wordpress.com/

vi metto solo qualche foto:

vellutata di zucca con uovo sodo-ragnetto e tost-bara


biscottini di frolla

tiramisu con lapida e fantasmino.

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari