Diario dei buoni propositi: la mia centrifuga

Buonasera!!!!
Come promesso ho fatto un video con la mia centrifuga.

Attenzione la visione di questo video potrebbe creare gravi disturbi agli appassionati/e di video ben fatti :)

Ma siccome il mio scopo è quello di mostrarvi semplicemente come si usa una centrifuga, io lo pubblico lo stesso.

Il mio centrifugato preferito: pompelmo, peperone rosso, carote.
ma è buonissimo anche: pera, mela e cetriolo
oppure: zucchina, carota e arancia.




...visto com'è facile? In cinque minuti vi potete preparare una colazione ultra salutare con un buon centrifugato.

Se non avete letto il mio post sui centrifugati andate qui: http://tuttiicoloridicria.blogspot.it/2015/01/diario-dei-buoni-propositi-succo-di.html

Allora buon centrifugato a tutti!!!

Commenti

Post più popolari