La foto della domenica (3 gennaio 2015)

La Buonasera!!!

Foto della domenica di questa settimana:


Vi spiego perché....
Oggi ho riflettuto abbastanza sulle sane abitudini e sulle tradizioni e non c'è dubbio che le tradizioni più belle siano sempre impregnate di ricordo, qualcosa che facevi da piccolo o che ti fa tornare in mente un bel periodo della tua vita. Così ho pensato di dedicare la foto della domenica alla nostra sana abitudine serale, quella di leggere un libro insieme, io e Lorenzo stretti stretti e molto concentrati nel suo lettino ....sempre pronto a correggermi se sbaglio qualcosa :)
Perché io non dimentico quando da piccola in cameretta con mia sorella ascoltavo mia mamma che ci raccontava la favoletta, un attimo magico, pieno di calore e così spero di creare anche in Lorenzo questa emozione, mi piace immaginare che tra un po' di anni ripensi a questa sana abitudine con affetto <3

Grazie Beta per questa rubrica!!! Www.bimbumbeta.it

Ciao! Alla prossima...

Commenti

  1. Una bellissima abitudine!!
    Buona settimana e grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari