Scatola per il te shabby chic

Buongiorno!!!
Secondo progetto per bomboniere da Comunione di quest'anno: scatola porta te decorata in stile shabby chic.

La base grezza:


Ho svitato la chiusura e levato il vetro...


...ho verniciato al scatola di bianco panna, e decorato il vetro con un pennerello bianco, aiutandomi con un disegno fatto su un foglio e messo sotto il vetro in modo da riuscire a ricalcarlo...


...all'interno ho incollato dei tondini di legno per creare i sei settori...


...infine ho rimontato tutto, incollato un filo di nastro con farfalline di raso come fosse una cornicette al vetro, sotto la chiusura di metallo ho incollato un cuoricino di legno con fiocco sopra...


...ho creato anche la scatola e chiuso con un nastro di raso bianco ma potrebbe essere anche rosa,  due fiocchetti e una rosa fatta con lo stesso raso del nastro è finito! :)



Ciao!! Alla prossima....






Commenti

Post più popolari