Albero di Pasqua

Buongiorno!!!
Voi lo fate l'albero di Pasqua? Io di solito metto qualche rametto fuori con qualche ovetto, ma quest'anno per fare felice Lorenzo che adora le luminose l'ho fatto :) un albero di Pasqua in salotto con le lucette.



Ho preso un paio di rametti dal ciliegio che è stato appena potato, li ho uniti con delle fascette elettriche e poi ho messo il mazzo di rami in un bel vaso...



...ho scelto due fili di luminose tra il mucchio di quelle natalizie che avessero dei colori pasquali e ho trovato un filo azzurro è uno giallo. Quello giallo usando un pennarello fuxia e colorando ogni singola lucetta è stato trasformato in una piacevole luminosa rosa/arancio :)
Ho fissato anche le luminose con le fascette.


...e poi ho decorato con uova di polistirolo o di plastica varie, nastri, campanelle di coccio, roselline, qualche bigliettino di auguri fatto da Lorenzo.... Tutte cose che ho accumulato negli anni :)
Ed ecco!
Il problema è capire quando è pieno a sufficienza... Io ho esagerato, ma mi piace lo stesso! :)


Ciao!!! Alla prossima....




Commenti

Post più popolari