Cornice con cuore di legnetti

Buongiorno!!!
Sopportatemi per favore è un po di tempo che m'ha preso così, sono in balia di cuoricini e bianco, tanto bianco!!! 
Oggi vi mostro un quadro con un cuore realizzato usando dei legnetti che tempo fa ho raccolto in spiaggia:


È abbastanza shabby chic secondo me :)

Per prima cosa ho dipinto di bianco la cornice che è un riciclo e poi ho passato la carta vetrata per far uscire il marrone sui bordi...



Sul fondo della cornice ho posizionato i miei legnetti e con la colla a caldo li ho incollati uno a uno formando un cuore...



...poi ho dipinto tutto con diverse mani di colore bianco, cementite e panna...


...infine ho aggiunto del pizzo lungo i bordi, un nastrino panna a pois bianchi, 4 fiocchetti e con un pennarello nero ho realizzato la scritta al centro.


Fatto!!! 

Ciao!!! Alla prossima...




Commenti

Post più popolari