La foto della domenica 29 marzo 2015

Buonasera!!
Quando pubblico la foto della domenica già il sabato potete immaginare quanto importante sia per me, visto la sicurezza che qualunque cosa accadrà domani sarà questa la cosa che voglio ricordare di questa settimana :)

Sono in una fase di cambiamento della mia vita, o meglio del modo di vedere le cose della mia vita, cambiare, migliorasi, cercare di vivere più fedeli possibili alla bellezza della vita, in ogni forma.
E a volte tornare indietro, su qualcosa che hai lasciato ma che non hai dimenticato. Sono tornata ad essere vegetariana da qualche giorno e ne sono felice.
Non esistono troppe motivazioni da dare per una scelta del genere ... mi basta sentirmi così.

Vi lascio un paio di autoscatti fatti questa settimana, per ricordarmi io ora :)



La frase sul muro è un tratto di "antidolorifico magnifico" di Jovanotti, lui dice che 3 gocce d'acqua del tuo bicchiere quando è mezzo pieno sono uno dei tanti ingredienti essenziali all'antidolorifico magnifico.   
Condivido in pieno!

Grazie Beta!!!

Ciao! Alla prossima....


AGGIORNAMENTO A LUNEDÌ MATTINA
Non posso non fare questa piccola aggiunta al post di sabato perchè è sorprendente come la vita mi stupisce sempre.
Se rileggete le prime righe qui in alto, ho detto che niente sarebbe potuto accadere ieri di così bello da sostituire la foto della domenica che avevo già in mente....beh ho detto una fesseria enorme! Sono successe più cose belle ieri che in tutta la settimana.
Ecco... il senso di questo è che la vita è imprevedibile in un modo così sottile da non accorgersene è che  per fortuna il domani può essere meglio di oggi o di ieri :)

Ciao! 



Commenti

Post più popolari