Quadro shabby LOVE in rilievo

Buongiorno!!!
La mia amica Pam qualche settimana fa mi ha regalato delle vecchie cornici senza vetro e ieri mi è arrivata l'ispirazione per riciclarle :)
Questo è il risultato: un quadro shabby con la scritta LOVE in rilievo.


Vi lascio un piccolo tutorial :)
La cornice iniziale era argentata e in plastica, io ho dato un paio di mani di acrilico in bomboletta e l'ho tinta di bianco...

...per la scritta ho usato dei tasselli di legno anche loro riciclati, erano degli avanzi di qualche altro lavoro...


...li ho incollati con la colla a caldo direttamente sul pannello della cornice e poi ho passato una mano di cementite ovunque. Quando asciutta ho scartavetrato bene i bordi facendo uscire il colore sottostante...


...con una matita nera ho aggiunto una scritta lungo i bordi ed infine un cuoricino di legno e fiocchetto da mettere sulla O. 


Finito!! :)

Ciao!! Alla prossima...





Commenti

Posta un commento

Post più popolari