Cupcake decorati con le smarties

Buonasera!!!
Ho appena finito di decorare questi cupcake...


Volete sapere come li ho realizzati?? :)

Ho messo i pirottini nelle mini vaschette di alluminio, non avendo l'apposita teglia da forno per i cupcake...


Li ho riempiti con l'impasto, li ho cotti...


...li ho riempiti metà con la crema pasticcera e l'altra metà con la Nutella usando una tasca da pasticcere...


...li ho tenuti in frigo per un pomeriggio e poi stasera li ho ricoperti con uno strato di crema al burro...


...ho immerso il cupcake a testa in giù nel cioccolato fuso affinché si coprisse parte della crema al burro...


...ho aggiunto ancora crema al burro facendo un bel ricciolo e sopra ho messo qualche confettino colorato.


Fine!!! Mettono tanta allegria vero?? :)


Se volete le ricette dei cupcake e della crema scrivetemelo qui sotto e vi accontenterò!

Ciao!!! Alla prossima...



Commenti

Post più popolari