Recuperare un casco graffiato

Buonasera!!!
Che bello oggi sono tornata ad aerografare un casco!! Mi piace troppo :)
Mi hanno portato questo casco pieno di graffi a causa di una caduta con la moto, chiedendomi di coprirli il più possibile e il più in fretta possibile visto che servirà al proprietario già domani.
In un giorno pensare di aerografare un casco intero è praticamente impossibile, ma una piccola parte si può fare!
Questo è il casco mal ridotto:



Le parti rovinate, erano tutte concentrate alla stessa altezza intorno al casco, quindi abbiamo deciso di lavorare solo su quella fascia li


Ecco la parte interessata al restauro, scartavetrata, stuccata, di nuovo scartavetrata e isolata dal resto del casco con scotch carta e fogli di giornale...


Ho aerografato velocemente e poi dato una mano di trasparente...


...ho levato lo scotch di protezione e per migliorare i bordi ho ripassato i contorni con un pennarello indelebile nero. 


Questo il risultato. Per essere usato ancora un'ultima volta direi che può andare bene :)

Ciao!!! Alla prossima...









Commenti

Post più popolari