Diario dei buoni propositi: Jillian Michaels


Buongiorno!!!
Oggi vi parlo di questo nuovo workout di Jillian: BODY SHRED.
Mi piace un sacco!!! Per niente ripetitivo, con tantissimi esercizi e circuiti veloci, ebbbbbrava Jillian :)
Non credevo che avesse fatto anche allenamenti di questo livello... Anche io come quasi tutti, ho iniziato a fare workout con il 30days e ho sempre pensato che i suoi programmi fossero solo per iniziare ed invece questo richiede lo stesso impegno del t25 di Shaun T che è l'allenamento che ho fatto per tutto l'inverno finendolo e ricominandolo di continuo. 
Ovviamente non lo consiglio a chi sta per cominciare, ma per chi fa fitness abitualmente da tempo si :)
Il programma dura 8 settimane, 30 minuti al giorno per 6 giorni di allenamento a settimana.

...e comunque è incredibile come appena smetta di fare questi piccoli allenamenti giornalieri io perda completamente tutta la mia energia, è banale ma è così: più ti muovi e più ti senti piena di energia e sorridi di più!

Buon allenamento a tutti.

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari