Un mazzo di caramelle


Buongiorno!!!
Per un compleanno di bimba: un cestino di fiori con caramelle da regalare agli invitati della festa.

Per realizzarlo:
Vassoio di alluminio, polistirolo, tappetino di erba e fiorellini...


Con la carta crespa ho ricoperto e decorato il bordo d'alluminio della teglia...


Con della pellicola trasparente ed elastici, ho fissato delle caramelle morbide su uno stecchino...


Con dei post it a forma di fiorellino ho ricreato il primo giro di petali delle margherite finte. Il secondo giro l'ho fatto ritagliando la stessa forma dei post it ma più grandi....


In delle bustine di organza ho messo delle caramelle che ho legato allo stecco sotto la margherita...


Finito!!! Non resta che infilare gli stecchi nel polistirolo :)

Ciao!!! alla prossima....





Commenti

Post più popolari