Coppia di lampade recuperate

Buonasera!!!
E si ho creato una coppia di lampade :)
Visto che i comodini della camera sono due e la prima lampada mi era piaciuta tanto, ne ho realizzata un'altra. Non sono riuscita a trovarne una che avesse la stessa forma della prima, ma tanto poi decorandola nello stesso modo, quella sensazione di armonia c'è comunque, pur avendo strutture diverse.


Il procedimento è lo stesso della volta precedente:
Ho levato il vecchio rivestimento...


...ho ridipinto la struttura in ferro...


...ho ricoperto con del nastro di cotone e usando del pizzo e una rosa ho decorato.


Mi manca la parte elettrica, appena mi capita qualche lampada a prezzo bassissimo la compro, la smonto e le rubo ciò che serve per far funzionare questa :)

Ciao!!., alla prossima...



Commenti

Post più popolari