Pagine

lunedì 15 febbraio 2016

Torte da cani :)

Buonasera!!!

Dalla mia passione per le torte e il mio amore per i cani è nata una nuova pagina facebook: 


LINK  www.facebook.it/tortedacani

In questa pagina trovate le foto alle torte per cani che ho realizzato e che realizzerò per festeggiare i nostri amici pelosi e potrete ordinare una torta personalizzata per il vostro cane o gatto.
Le torte sono fatte utilizzando ingredienti genuini e freschi scelti nel completo rispetto della classica dieta canina.  





Ciao!!! Alla prossima...

5 commenti:

  1. ciao
    che belle queste torte. Io non sono iscritta su FB però ho visto lo stesso la pagina...interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messo tra i post più belli letti la settimana scorsa http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/02/top-of-post-22-febbraio-2016.html

      Elimina
  2. Ma che belle queste torte ! Complimenti e un saluto.

    RispondiElimina