come recuperare delle vecchie lampade

Buonasera!!!
Il mio lavoro di oggi è stato questo: dare un nuovo look a delle vecchie lampade.
Ecco il risultato:


Vi racconto come ho fatto :)

Queste sono le lampade come erano in originale:


Per prima cosa ho creato una parte ruvida con dello stucco, per mimetizzare delle piccole crepe su questa lampada e infatti adesso non si vedono più...


Ho spruzzato tutto con del bianco acrilico in bomboletta....


Per i paralumi ho usato del cartoncino come base e sopra ho incollato su una, della stoffa.
La sagoma del paralume l'ho ricavata smontando quello originale.


La stoffa era divisa in due rettangoli, io li ho divisi a metà e aiutandomi con delle grosse pieghe li ho adattati alla forma circolare del paralume.


Sul paralume delle atre due lampade invece, ho incollato della carta naturale...


Infine ho aggiunto pizzi, merletti, fiocchi e cuoricini per decorare ed ecco fatto!!!
Ovviamente ho incollato tutto con la mitica colla a caldo ;P



Ciao!!! Alla prossima....










Commenti

Post più popolari