La foto della domenica 03/04/2016

Buonasera!!!!!
Ho un sacco di foto per raccontarvi questa settimana, e si perché le giornate si stanno allungando e l'ora legale ci regala cosi tante ore di luce che non approfittare per andare a farsi delle belle passeggiate anche la sera sarebbe un peccato imperdonabile :)

Ma prima di farvi vedere dove abbiamo gironzolato io e Lorenzo, lascio qui il mio 44esimo desiderio dalla mia lista "101 desideri":
voglio vedere ogni comune della provincia per la fine dell'anno.
Ce la faro? Vedremo!


Venerdì sera siamo stati a Veroli, la parte vecchia della città non l'avevamo ancora mai vista con calma e ci è piaciuta tantissimo! In particolare la chiesa di Santa Salome, entrando siamo rimasti incantanti dalla sensazione di pace di quel luogo, incredibile... allora esistono davvero delle chiese in grado di trasmettere spiritualità? ;P


Domenica invece siamo stati a Pofi ed Arnara, sono sempre due comuni della nostra provincia (FR).
Due centri storici molto carini! 


Uno dei vicoli di Pofi, 


La rocca di Arnara.


Anche questa foto è di Arnara e alla fine del vicolo si vede uno dei tantissimi murales realizzati per la manifestazione "Memorie Urbane" .

Vi racconto un'altra cosa prima di chiudere questo post già lunghissimo, ogni volta che visitiamo un paesino nuovo ci piace legare il suo ricordo ad un odore, un profumo che ci colpisce mentre siamo li in giro per le stradine. Beh, Pofi profuma di glicine, mentre Arnara profuma di casa di nonna Maria :)

Grazie a Beta per questa rubrica!

Ciao!!!! Alla prossima....



Commenti

Post più popolari