torta 15, torta cronometro, torta farfalla

Buon pomeriggio!!!
Bella settimana intensa per le torte... che belloooo :)

Torta a forma di 15
decorazioni in crema la burro e pasta di zucchero


Giovedi è stato un compleanno speciale, il 15esimo compleanno della nostra piscina comunale, tanti auguri piscina!!! Io la adoro, anche se non è olimpionica, anche se non è una struttura nuova o chissa cosa bisognerebbe aspettarsi da una piscina? Io so solo che i ragazzi che se ne occupano sono delle persone fantastiche e entrare li per me è un vero piacere ogni volta.

Torta a forma di cronometro
decorazioni in pasta di zucchero.
Per festeggiare un record sportivo


Ed infine una torta a forma di farfalla 
decorata conla panna montata, confettini colorati e un'ostia stampata con Dora l'esploratrice


...finalmente ho scoperto perchè le mie torte decorate con la panna montata dopo un'ora erano piene di crepe: montavo troppo la panna!!!
per non avere questo fastidioso inconveniete infatti ho lasciato la panna molto morbida ed è andato tutto bene. 


ciao!!! alla prossima....



Commenti

Post più popolari