Come recuperare una vecchia sacca

buongiorno!!!
Insomma queste borse da donna io non riesco proprio a farmele piacere! E' davvero un'impresa trovarne una che mi faccia un po meno orrore delle altre, ma quando succede allora ne approfitto e se poi hanno una stampa orribile davanti allora me la decoro come piace a me :)
E' esattamente la storia di questa sacca, perfetta per l'estate, morbida in tessuto chiaro, però aveva una bruttissima stampa davanti e allora ho preso un po' di tessuto, nastri, cuori, e l'ho decorata.
Ecco il risultato:


Per prima cosa ho incollato il mio tessuto a pois sul tascone frontale. La mia piastra per capelli è stata indispensabile per questo progetto, l'ho usata per piegare i bordi del tessuto in modo che poi incollarlo fosse semplicissimo.


Ho aggiunto una striscia di juta e un nastrino di farfalline di raso.


Con lo stesso tessuto e sempre usando la piastra, ho creato un fiocco bello grande.



Infine ho incollato dei cuoricini di raso su un cordoncino di juta e li ho fatti passare all'interno dell'anellino del fiocco.


Finito!!! Mi piace, è carina ....che è già un mega successo :) :) :)

Ciao!!! Alla prossima....






Commenti

Post più popolari