Scatolina in legno portaconfetti

Buonasera!!! Arieccomi...... ;p
Vi mostro un progettino semplice e tenero per una scatolina di legno con la quale poter offrire dei confetti:


Ho fatto qualche scatto durante la realizzazione così vi posso far vedere i passaggi :)


Ho tagliato il legno da delle vecchie tavolette di spessore circa 1,5cm
un pezzo da 13cm x 18cm LA BASE
due pezzi da 13 cm x 10cm LATERALI CORTI
due pezzi da 21cm x 10cm LATERALI LUNGHI

Dopo averli tagliati li ho scartavetrati bene, puliti ed avvitati.
Il legno era già dipinto con un fondo bianco quindi non ho dovuto fare nulla per la pittura.


Per decorare ho usato un nastro a reticolo bianco e un nastrino di raso rosa a pois bianchi. Sul davanti ho fatto un bel fiocchetto.


All'interno per ottenere un bell'effetto nuvola, ho inserito del cotone sintetico e tanti veletti d'organza rosa.


Voilà! Manca solo una tonnellata di confetti rosa da mettere dentro e poi è perfetta :)

Ciao!!! Alla prossima....






Commenti

Post più popolari