quadretti shabby

Buongiorno!
Ho pescato nel mio cesto di vecchie cornici e ne ho recuperata qualcuna :)


Per questa ho utilizzato: smalto bianco per le pennellate del fondo, stoffa per realizzare le rose, acrilico bianco e grigio per ridipingere la cornice, nastro di raso per le foglie, colla a caldo per imcollare tutto.


Qui invece ho usato i bastoncini di legno presi in spiaggia, sassolini e una conchiglia, nastri di tipi diversi, del pizzo e del feltro per lo sfondo, acrilici bianco e oro per la cornice.


Questa, la piu piccolina, l'ho fatta utilizzando un ricamo che avevo li in un angolino buttato, ho dipinto la cornice con acrilico bianco e grigio, ho aggiunto dei nastrini e voila :)


Qui infine c'è un po' di scrap....
Oltre alla pittura della cornice con gli acrilici come le altre, ho usato il ricamo di una vecchia tendina come sfondo e poi con cartocnini e carte a fantasia ho aggiunto le letterine eil cuoricino. Inoltre ho usato un nastrino arricciato per il bordino e i fiocchetti e un cordoncino bianco per i cuoricini che sono di raso bianco.


Ciao!!, Alla prossima....





Commenti

Posta un commento

Post più popolari