Come recuperare delle vecchie sedie

Buongiorno!!!
Mi stupisco sempre come una stessa tecnica usata su mobili diversi abbia ogni volta un effetto finale diverso e sorprendente :)

In questi ultimi giorni mi sono dedicata a 4 vecchie sedie, questo è il risultato finale:


Le sedie prima del restyling erano così:



Come al solito, mi sono armata di carta vetrata e l'ho passata su tutte le sedie, prima però ho staccato le sedute.
Ho dipinto le sedie con uno smalto bianco all'acqua con 4 mani di colore, l'ultima mano è un effetto più irregolare ottenuto sporcando il pennello di diversi colori contemporaneamente. La decorazione è realizzata con la tecnica One Stroke.
Per la seduta, ho eliminato il vecchio tessuto e rimesso un tessuto nuovo fissandolo con la sparagraffette. Prima di riavvitare le sedute ho dato una bella mano di trasparente e via, fine!



Ciao!!! Alla prossima...




Commenti

Post più popolari