Scatole LOVE

 Buonasera!!!!
Ho scoperto una nuova passione :)
La sega a disco e la fresa per il legno.
Ho sempre avuto paura di questi due strumenti, sono impressionanti, a vederli in funzione mi sento sempre in pericolo, ma con loro si possono creare meraviglie e allora ho provato ad imparare e per fortuna ho ancora tutte le dita ;PPP

Il progetto era di realizzare 4 scatole porta-menu per un ristorante che componessero la scritta LOVE.
Le scatole avevano una dimensione di 25cm x 25cm x 6cm. Ho usato del compensato di 1 cm.


Per prima cosa ho disegnato le lettere, poi le ho ritagliate con un seghetto alternativo, ho smussato i bordi con la fresa e avvitato i pezzi per montare le scatole.


A questo punto ho passato una mano di cementite bianca e quando si è asciugata ho scartavetrato fino a tirare fuori parte delle venature del legno. 


Poi ho passato delle pennellate di grigio ed infine ho dato il trasparente.


Fine :)

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari