attaccapanni HOME SWEET HOME

Buongiorno!
Nuovo attaccapanni :)


Vi mostro come ho fatto:


Ho recuperato qualche tavola di scarto in giro per casa,


le ho tagliate a misura e scartavetrate,


le ho dipinte di bianco con della cementite bianca ed ho riscartavetrato ancora per far tornare fuori le venature,


ho fissato le tavole avvitando altre due tavolette sul retro in senso perpendicolare,


Per le scritte: ho stampato le lettere e le ho intagliate per poterle usare come stancil,


Ho dipinto le due parole HOME con i due stancil mentre la scritta SWEET l'ho dipinta a mano libera,


anche per la rosa ho utilizzato uno stancil fatto da me come per le parole precedenti,


Infine ho passato una mano di trasparente e ho aggiunto i pomelli per trasformarlo definitivamente in un attaccapanni.


Le dimensioni sono: 80cm in lunghezza per 60cm in altezza.

Ciao!!! Alla prossima...










Commenti

Post più popolari