#blog settimanale (terza settimana 2018)

Buonasera caro lettore :)
Questa settimana non ho tantissime cose da raccontare, è stata più la settimana degli inizi: ho iniziato un nuovo libro, iniziato nuovi lavori, iniziato una nuova serie su Netflix, iniziato a scattare con una nuova macchina fotografica.
Però qualcosa da ricordare c'è sempre e allora eccomi qua.

Il lavoro della settimana  
La commissione che più mi ha regalato soddisfazione è stato il restyling di una vecchia porta.
Me l'hanno portata che era così:


Dopo averla scartavetrata, preparata con un fondo adeguato, decorata con un motivo floreale dipinto a mano e protetta con un paio di mani di trasparente è diventata così:



Mi piace sempre moltissimo dare nuova vita ai vecchi mobili.


La foto della settimana 
Sai caro lettore, ho una cosa assurda da raccontare per quanto riguarda la foto della settimana. Io che non lascio mai la mia macchina fotografica, che sono sempre pronta a fotografare tutto quello che mi emoziona, stavolta la foto della settimana non è una foto, ma è un ricordo che l'ho impresso nella mente, è come se l'avessi scattata con gli occhi e credo non la dimenticherò mai, è stato un attimo così intenso, sarebbe stata la foto che avrei consumato a forza di guardarla... forse è un bene che non l'abbia scattata, ne sarei stata ossessionata. 


Il momento del cuore
Capita di incontrare persone gentili a volte e trovo giusto ricordare che esistono veramente e non sono delle chimere su Pandora :)
Mercoledì pioveva, ma io non sopporto gli ombrelli e allora camminavo sotto l'acqua sul marciapiede lungo la strada, ho raggiunto le strisce pedonali praticamente saltellando, ero particolarmente di buon umore quella mattina e li un signore con un ombrello grandissimo mi ha offerto la metà del suo spazio protetto dalla pioggia, senza dire una parola, abbiamo attraversato la strada e ci siamo augurati buona giornata e via. Una gentilezza fatta col cuore.


Ti auguro una splendida nuova settimana caro lettore e mi raccomando i piccoli gesti di gentilezza possono cambiare davvero il corso di una giornata sbagliata o far volare una giornata già buona, non dimentichiamocene!

Ciao!!




Commenti

Post più popolari